Mobirise

Relatori al Convegno

Rino Capitanata

Rino Capitanata
Musicoterapeuta e produttore, da anni approfondisce la musica come veicolo di guarigione, per risvegliare il processo di autoguarigione e migliorare la sintomatologia in pazienti affetti da varie patologie. Produce CD e tiene seminari con illustri personaggi della spiritualità.

Pier Giorgio Caria

Pier Giorgio Caria
Ricercatore su tematiche di frontiera come ufologia, cerchi nel grano, archeologia misteriosa, è autore di vari documentari, premiati in Italia e negli USA, sugli stessi argomenti e su altri correlati. Sono andati in onda su reti
televisive italiane, come La 7 e RAI 2, (Voyager), ed estere. Scrive articoli su riviste di settore e partecipa a trasmissioni radio-televisive e a conferenze in Congressi
nazionali e internazionali.

Gianfranco Cuccoli

Gianfranco Cuccoli
Architetto, segretario generale e vicepresidente della Fondazione Biblioteca Bozzano-De Boni di Bologna.

Giuliano Falciani

Giuliano Falciani
Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.  È Fondatore della rivista “SaraS” che qualche anno più tardi darà il nome all’omonima associazione. Successivamente ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti.

Anton Florencio

Anton Florencio
Ha portato l’Arte pittorica ispirata in tuttom il mondo. Ha dipinto ad olio 30.000 tele con lo stile dei grandi pittori del passato. Rembrant, Giotto, Renoir, Monet, Van Gogh, Matisse e altri. Dipinge un quadro con un tempo che varia da 5 a 15 minuti. 

Paola Giovetti

Paola Giovetti
Giornalista, scrittrice. Presidente della Fondazione Biblioteca Bozzano-De Boni di Bologna e direttore della rivista Luce e Ombra.

Daniele Gullà

Daniele Gullà
Si interessa di fenomeni paranormali da 25 anni. La passione per l’astrofisica, l’elettronica e la spettografia UV, lo hanno indirizzato verso campi particolari della ricerca psochica: la fotografia paranormale e la transcomunicazione. 

Fabio Marchesi

Fabio Marchesi
Dottore in Informatica ad indirizzo quantistico. Ricercatore indipendente membro della New York Academy of sciences appassionato di Fisica Quantistica e di filosofia ermetica, inventore, e conferenziere, ha scritto diversi libri tra i quali La Fisica dell'Anima ed Entusiasmologia.

Don Sergio Messina

Don Sergio Messina
Assistente religioso ospedaliero. Da anni partecipa come relatore a dibattiti, conferenze e corsi nel campo etico sanitario, spirituale e dell’accompagnamento ai morenti. 

Simonetta Milani

Simonetta Milani
Autrice del libro “Sto da D-io”, consegue il Dottorato in Psicologia indovedica. Diplomata in “Fondamenti di medicina cinese”, è Docente presso Scuola Tao nell’ambito della meditazione. Professionista disciplinata S.I.A.F.  grado Practitioner. Crea “La Via Senza Nome ” un percorso di crescita che affonda le sue radici nell’antica tradizione vedica e nelle pratiche di meditazione taoista. 

Laura Paradiso

Laura Paradiso
Ha studiato filosofia ed è stata Docente. Dopo la morte del figlio Corrado, ha vissuto una forte esperienza spirituale attraverso la quale è divenuta capace di confortare persone colpite da lutti con il dono della chiaroudienza. 

Manuela Pompas

Manuela Pompas
Scrittrice, giornalista, ipnologa, è considerata una delle maggiori esperte nel campo del Paranormale. Ha scritto tantissimi libri. Prestigiosa relatrice. È docente della Scuola di psicoterapia di Bari. 

Manuela Racci

Manuela Racci
Docente in Filosofia, ricercatrice e studiosa di metafisica. Ha pubblicato due libri emozionanti e commoventi che raccontano il suo rapporto epistolare, metafisico e spirituale con il Mondo Invisibile. 

Sue Rowlands

Sue Rowlands
È stata per anni Docente della “Scuola Inglese di Spiritualismo”.
Una grande scuola internazionale che da 170 anni studia i fenomeni spirituali extrasensoriali.
È apprezzata da decenni per i suoi eccezionali, precisi e autentici messaggi. 

Liana Sciarrone

Liana Sciarrone
Psicologa, si è a lungo interessata di bambini, adolescenti, genitori,
anche attraverso articoli, saggi, conferenze. Attualmente si interessa di regressioni alle vite precedenti di cui il libro “Nulla capita a caso” è una testimonianza, una fedele trascrizione di esperienze vissute. 

Igor Sibaldi

Igor Sibaldi
Scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni, ha pubblicato numerosi saggi sullo sciamanesimo, i testi sacri, le strutture superiori della conoscenza e in particolare sul fenomeno degli “Spiriti Guida”. Studioso di teologia neotestamentaria, con il suo romanzo-saggio “I maestri invisibili”, ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione dell’Aldilà. Ha pubblicato numerosissimi libri. 

Emiliano Soldani

Emiliano Soldani
Esploratore di verità insite in ogni filosofia e corrente spirituale, ha sviluppato doti di manifestazione dei Maestri Ascesi coniugandole a un naturale talento nella comunicazione. Ha creato l’Opera di Risveglio Stella Radiosa ove trasmette i messaggi spirituali e i contenuti dei corsi, caratterizzati da un costante riscontro scientifico e dall’obiettivo di far riscoprire il proprio Sé divino. Ha pubblicato due libri e numerosi videocorsi. 

Thomas Torelli

Thomas Torelli
Regista e produttore. Alcuni dei film da lui prodotti hanno vinto premi e sono stati presentati in concorso ad importantissimi festival in tutto il mondo, oltre che venduti in tutti 5 i continenti. 

Regina Zanella

Regina Zanella
Giornalista, studiosa di parapsicologia e di fenomeni extrasensoriali, collaboratrice dell’Associazione “Sentieri dello Spirito”. Ha fondato la Federazione Italiana d’Evoluzione Spirituale.

26° Convegno di Bologna 2018
Indirizzo

FlyOn Hotel
Via dell’Aeroporto, 34-36
40132 Bologna

Contatti

info@centroculturalelalbero.org   
Telefono: 335 66.84.108
Fax: 059 66.08.40

© Copyright 2017 Centro Culturale l'Albero - All Rights Reserved - P. IVA 03011580366 - Privacy & Cookie Policy (Informativa sulla Privacy)